Lista customer di Stripe

Buona sera.
Ho bisogno di salvare le risposte dell’Api di Stripe all’interno del mio database.
Ovviamente se uso la funzione “create a new thing” mi restituisce tutti gli “id” in una cella unica (essendo un elenco).
Schermata 2023-01-03 alle 20.00.29

ho provato ad utilizzare la funzione “Schedule API Workflow on a list” ma non riesco a proseguire perchè mi da errore.

Non capisco dove sbaglio! ho seguito alla lettera vari tutorial (https://youtu.be/4CE21Xn7fgI) e mi blocco sempre in quel punto.

@dorilama @aless @stefanof
Vi ringrazio in anticipo per il supporto :pray:

Devo usare l’API connector essendo che quest’app la utilizzeranno varie persone inserendo il loro token di Stripe. Quindi non posso usare il plug-in di Stripe fornito da Bubble.

Se hai impostato correttamente l’api connector dovvresti avere sia un type “list all customers” sia un type “list all customers data” che e’ la lista dei clienti.
image

Ok, in “Type of thing” ho selezionato “list all customer in Stripe”
Schermata 2023-01-04 alle 12.06.32

su “List to run on” non trovo l’api che mi serve

C’osa hai bisogno di vedere per sapere se ho impostato correttamente l’api connector?
Grazie mille

l’api connector e’ impostato su “action” quindi lo trovi come azione nei workflow.
Se lo usi cosi’ devi fare prima questa azione e poi in “list to run on” richiami il risultato dello step precedente.
Se vuoi usarlo in “get data from external api” devi impostare la chiamata nell’api connector come “data” invece di action.
Ricordati che come “type of things” ti serve “list all customers stripe data” che sarebbe il tupo di oggetto nella lista che trovi nella proprieta’ “data” nella risposta dell’api.

Ok, se ho capito bene: come primo step aziono l’api

Secondo step “schedule api workflow on a list” e come “list to run on” richiamo il richiamo il risultato dello step precedente. Ed è qui il problema, mi rimane rosso. In altri tutorial che vedevo rimaneva azzurro!

Come “Type of thing” ho usato “list all customers stripe data”

result of step 1 > data

result of step 1 e’ tutta la risposta, poi devi selezionare la lista nella proprieta’ data

Funziona Grazie @dorilama sei sempre molto gentile :grinning:

Grazie. :slight_smile: