Struttura dati relazionale

Ciao, sto litigando da un po di tempo su come fare a visualizzare dei dati che sono collegati all tabella che uso.
Quello di cui ho bisogno è avere una tabella di itinerari, che contiene un’immagine di cover e alcune informazioni come ad esempio la descrizione generale dell’itinerario, ognuno di questi itinerari si deve collegare alla relativa tabella dell’itinerario che ha al suo interno tutti i punti da vedere con la descrizione e le immagini del singolo punto da visitare.

Non riesco a capire come richiamare i dati di una tabella collegata all’altra, @stefanof sapresti indicarmi come risolvere?

@caceresm, ti ho risposto in un messaggio privato.

Buongiorno. Anche io ho problemi con la visualizzazione dei dati su una pagina. Ho impostato alcuni form per l’inserimento di alcuni dati (ogni compilazione del form aggiunge una riga nella tabella dati A), ma adesso non trovo il comando per visualizzare la tabella dati A in una pagina.
Vorrei anche sapere come collegare i dati tra una tabella A ed una tabella B. In particolare la tabella A contiene un elenco di siti, nella tabella B vorrei usare un form per inserire per uno sito selezionato altri dati.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Buongiorno @giuseppe.mazza , se mi manda un messaggio in privato con qualche dettaglio in più (o l’accesso all’editor, se possibile) posso senz’altro cercare di aiutarla.