WebApp per manutezione di asset: aiuto per impostare il tutto

Ciao a tutti. Vorrei provare a creare una WebApp per tracciare la manutenzione di vari asset. Vorrei poter definire delle procedure di manutenzione composte di singoli passi, successivamente associare queste procedure ad uno o più asset.
Quando si va fisicamente su un certo asset, si dovrebbe poter vedere le procedure associate a quell’asset, selezionarne una e creare una “istanza” per cui per ogni passo si va a poter leggere le istruzioni e riportare gli esiti (foto, spunta su “FATTO”, spunta su “OK” o “CRITICITà” etc.).

Quindi ho creato i vari tipi come Asset, ProcedureStep, Procedure, ProcedureExec, StepExec e forse qualcos’altro. Vorrei un aiuto da un esperto per portare avanti il progetto.

2 Likes

Ho preparato un breve PowerPoint (in inglese) che illustra un po’ le caratteristiche e le dinamiche che dovrebbe avere il sistema. Posso inviarlo a chi si propone per valutare una collaborazione.

1 Like

Controlla la posta :v:

Ciao Maurizio piacere!
Il tuo progetto è molto interessante ed ho già lavorato in passato a qualcosa di molto simile.
Se vuoi, mandami pure il power point così gli do un occhio.
Possiamo poi discuterne insieme in una call per vedere i dettagli in modo da farci un’idea condivisa degli obiettivi del progetto.
Scrivimi in privato o alla mail info@solviohub.com
Brunella :grinning_face_with_smiling_eyes:

Ciao Maurizio. Ho lavorato in progetti simili in precedenza. Sono a disposizione, puoi inviarmi il pptx alla mia email: info@solucionesapps.online

Ciao @jmfcristo , ti ho inviato una e-mail. Grazie.

Cia Maurizio, ho risposto all’email. Rimango in attesa. Grazie. :hugs:

Ok ho inviato lo slideshow a tutti e tre, @SolvioHub , @ecosistemanocode e @jmfcristo .
Attendo per chi mi fornirà info/quotazione.
Grazie.

1 Like